DESCRIZIONE:
Swilet - Il pannolino bio
è un pannolino usa e getta biodegradabile che offre, al bambino, sicurezza, protezione e delicatezza.
Il pannolino Swilet BIO, qualità premium svizzera, è adatto a tutti i neonati,
in particolar modo a quelli con la pelle ultra sensibile, con allergie o con altri disturbi dermatologici.
Pannolino altamente traspirante: non viene utilizzato nessun tessuto sintetico sulla pellicola esterna del pannolino ma solo tessuto organico non trattato! Grazie a questo sistema, una quantità d'aria sufficiente è in grado di passare attraverso i microscopici pori fino all'area interna del pannolino. Ciò significa che la pelle del bambino resta sempre asciutta, evitando le irritazioni della pelle.
Il pannolino Swilet BIO è stato premiato da Dermatest come prodotto Excellent:
- cellulosa sbiancata senza cloro;
- senza profumi e lozioni;
- senza petrolati e parabeni;
- testati per la pelle sensibile.
Gli elementi di fissaggio laterali elastici e la protezione contro le perdite laterali garantiscono una perfetta aderenza.
Pannolino sostenibile e attento all'ambiente: il pannolino Swilet BIO è formato dalla più alta percentuale di materie prime rinnovabili e dalla più alta proporzione possibile di materiali biodegradabili (2/3).
Questo rende il pannolino altamente compostabile!
L'interno del pannolino è formato da cellulosa certificata FSC, ottenuta da legno proveniente da foreste gestite in modo responsabile. Inoltre, il pannolino Swile BIO è più sottile offrendo al bambino una grande libertà di movimento senza perdere la loro efficacia di assorbimento.
La pellicola esterna del pannolino è biodegradabile e viene prodotta a partire da materie prime rigenerabili a base di amido vegetale; questo lo differenzia dai pannolini usa e getta tradizionali che usano materie plastiche e petrolio.
Il pannolino Swilet Bio, studiato per proteggere la salute della pelle del tuo bambino, è consigliato a tutti i genitori attenti all'ambiente e alla natura.
Il sacchetto è in Green PE un materiale riciclabile ed ecologico, derivato dalla lavorazione della canna da zucchero.